The best model of Europe 2021: la IX edizione del concorso internazionale in Spagna
A Lloret de Mar c’è anche la fascia della modella netina Mirella Serravalle
Italia, Romania e Spagna: tutti insieme appassionatamente a Lloret de Mar per dare un nome e un volto a re e regine delle rispettive nazioni.
Nomi e volti, più o meno noti, in concorso, nella città della Costa Brava della Catalogna in Spagna – apprezzata e conosciuta per le spiagge mediterranee – per ottenere una fascia legata alle bellezze del 2021.
E in terra spagnola nelle calde sere d’estate ha sventolato anche la bandiera della Sicilia, e in particolare della provincia di Siracusa, grazie ai diversi piazzamenti e riconoscimenti che hanno visto protagonisti modelli e modelle dell’Agenzia G&A del capoluogo arestuseo, che da anni propone modelli per progetti cinematografici e di moda e promuove concorsi nazionali e internazionali (Miss e Mister Fashion Baby, Miss e Mister Podium, Miss e Mister Baby Movie Star e Mister Cinematografy).
A capitanare, da sempre, la squadra italiana Rosario Stagno, della “The best model Agency” di Milano che da qualche anno punta in modo particolare gli occhi (e l’attenzione) sulla Sicilia.
Il concorso: Defilé a tema, per ciascuna categoria di rappresentanza – bambini, ragazzi, adulti e over – per incoronare nella notte magica di Lloret de Mar re e regine. A esaminare i/le concorrenti una giuria formata da giornalisti, stilisti, fotografi professionisti, esperti nel campo della moda che ha valutato portamento, presenza scenica e carisma.
A rappresentare l’Italia, tra le altre, anche la nostra concittadina Mirella Serravalle, che nelle tre uscite in passerella ha sfilato in costume, abito da sera e casual. Per lei un terzo posto nella categoria Lady. “Sono orgogliosa di questo nuovo successo”, ha dichiarato Mirella al termine della sfilata.
È nato tutto per gioco: lo scorso gennaio ho accompagnato mia nipote per una selezione provinciale. Invece, eccomi qui: a distanza di qualche mese, dopo una serie di corsi, è toccato a me sfilare e gareggiare per una fascia”. Mirella non è nuova a queste imprese: in pochi mesi è passata da un successo a un altro. Ha, infatti, già vestito la fascia Podium (a Pozzuoli) e Lady Europa Beauty.
Prossimi impegni? “Sarò a Milano per la Fashion Week, a Palermo per nuovi corso: portamento, tecnica di passerella e posa fotografica”. Insomma, un’attiva frenetica che porterà Mirella a “viaggiare” tra moda e spettacolo.