Amiche e amici che ci seguite,
Vi porgo il mio più affettuoso saluto con una bella notizia. Finalmente il palinsesto di NBTV è completo e noi siamo pronti a dare il nostro contributo con leggerezza, professionalità e la giusta dose di ironia. L’ uso del plurale non deriva dalla mia smania di protagonismo ma piuttosto vuole evidenziare che il nostro è un lavoro di squadra. Con Cettina Raudino racconteremo delle belle <<Storie>> di persone che hanno lasciato una traccia indelebile del loro passaggio in questa terra.
Parleremo di musica con Francesco Rubino, apprezzatissimo musicista nonché insegnante di chitarra e coi suoi ospiti a <<Spazio musica. Dove il musicista racconta sé stesso>>. Corrado Salemi converserà amabilmente del più e del meno con i suoi ospiti <<All’ombra del barocco>>. In Studio però condurrà <<Opinioni a confronto>> sui temi del giorno.
I libri non saranno più un mistero grazie al nostro bookblogger Duccio Raudino che ci catturerà nelle trame delle sue letture, sommerso da <<Montagne di libri>>.
Roberta Selvaggio protagonista indiscussa di<<Moodfood>> con la sua simpatia travolgente ci accompagnerà alla scoperta di una nuova forma d’arte: La cucina.
Il collega Biagio Iacono, direttore di valdinotomagazine.it nelle sue <<Minuzzaglie notigiane>> tratterà tematiche approfondite nel corso dei suoi studi.
Io curerò e condurrò <<Puzzle. La voce ai cittadini>>, con interviste on the road su argomenti molto sentiti, approfondimenti di max 10 minuti sotto forma di Pillole di… e infine Ritratti di persone divenute loro malgrado protagoniste di storie bizzarre, strane, emozionanti e che hanno accettato di raccontarcele.
Dulcis in fundo c’è Gianni Manenti, titolare di NBTV il cui lavoro minuzioso, puntuale, brioso è davvero unico. A lui Grazie da parte di tutti.
Tutto qui. Siamo consapevoli che si possa fare di più. A noi la volontà di migliorare non manca. Dateci fiducia e sono certa che non vi deluderemo. Intanto però mi auguro vogliate seguirci.
Cordialmente