Presentazione del Romanzo “TRACCE” a Siracusa: Un Incontro tra Letteratura e Solidarietà

Condividi

Il 18 agosto 2024 si terrà il secondo appuntamento della presentazione del romanzo “TRACCE,” scritto da Gabriella Mauciere e Chiara Tringali, edito da Paginascritta Edizioni. L’evento avrà luogo presso il Tecnoparco Museo di Archimede a Siracusa, alle ore 19:30.

Dopo il successo della prima presentazione, tenutasi il 28 giugno nella storica Biblioteca Comunale di Avola (SR) con il patrocinio del Comune di Avola, il tour prosegue nel sud-est siciliano. Durante l’incontro, Erika Barresi, regista e autrice teatrale, dialogherà con le autrici in un ambiente sereno e suggestivo, immerso nel verde. L’evento includerà anche brevi intermezzi musicali jazz.

In aggiunta alla presentazione del libro, sarà possibile partecipare a visite guidate delle opere di Archimede esposte nel museo. Inoltre, Paginascritta Edizioni donerà interamente la sua percentuale di incasso per ogni copia venduta del romanzo a sostegno dei bambini oncologici, contribuendo sia alla ricerca scientifica sia all’acquisto di giocattoli e all’organizzazione di laboratori ludico-ricreativi.

Di Redazione.

Lascia un commento