Gli attori e il film.

Il loro amore non è più un segreto, tutt’altro. Ma a Noto, Bella Thorme (Vivien) e Benjamin Mascolo (Roy), i due giovani protagonisti del sequel “Time is up”, da giorni in città per le riprese del film diretto da Elisa Amoruso, hanno confermato il proposito di rinsaldare la loro unione. Così, proprio come si è verificato per un’altra coppia del jet set internazionale – Chiara Ferragni e Fedez che nell’estate di tre anni fa scelsero la città barocca per consacrare il loro rapporto –, l’amore tra i due giovani attori si è più che mai consolidato tra le magnificenze settecentesche.

La scena di Noto per i protagonisti del cinema. E non solo: a confermarlo la cena romantica di ieri sera a Villa Elena, l’antico monastero del XVII secolo, costruito su un edificio normanno del XII secolo, oggi residenza dell’architetto e interior designer francese Jacques Garcia.

La ventiquattrenne attrice e modella statunitense e il ventottenne attore modenese, da due anni inseparabili sul set e nella vita, hanno celebrato l’anniversario di fidanzamento lontano da occhi indiscreti.

Lo hanno fatto davanti a piatti tipici della gastronomia siciliana. Buona la prima: il singolare quanto esclusivo ciak (nessuna finzione scenica) con 150 rose rosse, ha avuto come sfondo la sfarzosa villa che sorge lungo la strada che collega Noto a Rosolini: una cena per due preparata dallo chef Giovanni Trombatore e servita dal team del ristorante “Anche gli Angeli”. I due giovani attori-fidanzati continueranno anche stamani le riprese di “Time is up”: interessato sarà il salotto buono di Noto, con in primo piano la via Nicolaci e il Corso Vittorio Emanuele.

Vincenzo Rosana

Nella foto i due attori con lo chef Trombatore e la sua squadra.

Di NBTV