Il diciasettenne Giovanni Uzzardi, originario di Palermo, ma netino oramai acquisito, ha conquistato qualche ora fa la medaglia d’argento, nella categoria 81 kg Youth, ai Campionati Regionali di Pugilato che si sono svolti a Palermo, pass valido per le competizioni di carattere nazionale.
Il lavoro scrupoloso e continuo di Vincenzo Zarbo, Salvatore Gisarella, Angelo Zarbo (Team Tecnico) e della dott.ssa Cristina Pane (dietista, team sanitario), della palestra AZ Contact, ha posto un’altra pietra miliare, l’ennesimo importante successo, in linea con le tradizioni del sodalizio.
“Sono soddisfatto – chiosa uno dei tecnici, Vincenzo Zarbo -, della prestazione pugilistica del mio atleta, nonostante abbia combattuto contro un avversario ostico e più esperiente di lui.”
di Paolo Interlando