Radio Cecchetto Scopre il Sud-Est Siciliano con Carmen Attardi

Condividi

Radio Cecchetto Scopre il Sud-Est Siciliano con Carmen Attardi

Nella vibrante e dinamica realtà di Radio Cecchetto, la collaborazione con Radio Rent ha portato una ventata di freschezza e autenticità al panorama radiofonico italiano. Grazie all’intervento di Carmen Attardi, rinomata conduttrice televisiva, presentatrice e speaker, il momento “Ufficio Turismo” si è trasformato in un appuntamento imperdibile per gli ascoltatori desiderosi di scoprire le meraviglie territoriali del nostro Paese.

La terza radio ideata dal visionario Claudio Cecchetto, che ogni giorno attira un numero sempre crescente di ascoltatori, ha trovato in Carmen Attardi la voce ideale per raccontare le bellezze del sud-est siciliano. “È facile poter parlare del sud-est siciliano e delle sue meraviglie,” afferma la speaker Carmen. “Specialmente con il linguaggio che più amo, quello radiofonico, diretto e sincero”.

Nelle recenti puntate di Radio Rent, il programma che si distingue per la passione e l’energia dei suoi speaker, Carmen Attardi ha saputo incantare il pubblico raccontando le bellezze di Modica, Avola e Noto. La trasmissione in diretta dal Lido di Noto, ospite del Sunset Beach, ha offerto un’occasione unica per vivere queste meraviglie attraverso le parole e le emozioni di Carmen.

Di Redazione.

Lascia un commento